Mendes Urban Terni concessionario Gioielli Buoni Propositi

Belli, originali, ma soprattutto preziosi, questi accessori sono più che un regalo, sono gli oggetti che trasformano il dovere in piacere, il consiglio in intenzione, il suggerimento in conquista, il pensiero in buon proposto. Basta volerlo! Un bracciale o una collana possono fare molto a chi li porta, soprattutto se ricordano quegli intenti che tanto si desidera realizzare, ma che in realtà si rimandano al lunedì.collage-da-sostituire

Tutti i gioielli 10 Buoni propositi di annaBIBLO° sono realizzati in stainless steel ipoallergenico, nichel free. Sono prodotti interamente nel laboratorio di annaBIBLO° a Milano da abili artigiani, eredi di una lunga tradizione nella produzione manuale di bijoux made in Italy. Le fasi di lavorazione e i diversi componenti sono stati attentamente studiati per un gioiello che può essere indossato sempre: in ufficio, nello sport o per fare il bagno in mare, grazie alla sua assoluta inalterabilità.

Il packaging diventa un elemento distintivo di successo grazie alla immagine totalmente innovativa rispetto ai modelli comunemente utilizzati nel settore. Ogni gioiello è contenuto in un barattolo dal design moderno e accattivante. Una scelta di particolare originalità che ben si adatta alla natura di regalo esclusivo.
L’obiettivo strategico è il posizionamento nel mondo fashion & luxury ponendosi come un prodotto di massima qualità ad un prezzo accessibile (bracciale 30 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*